Site icon IGEA Notizie

Fitness influencer mangia cibo per cani per aumentare l’apporto proteico: l’ultima sfida pericolosa su TikTok

Quando ci si allena spesso, solitamente si mangiano cibi che contengono molte proteine per aiutare i muscoli a crescere. Ci sono integratori in polvere, capsule o alimenti e bevande rinforzati che si possono prendere per aumentare l’apporto proteico.

Ma c’è un fitness influencer americano di nome Henry Clarisey che ha fatto una scelta molto strana: ha mangiato del cibo per cani! Ha trovato un prodotto della marca Pedigree che conteneva molte proteine e ha deciso di provarlo. Ha registrato un video su TikTok che è diventato molto famoso, ma molte persone sono state disgustate.

In seguito, ha deciso di provare anche del cibo per gatti, ma ha quasi vomitato durante la registrazione del video. Dopo aver visto che molte persone stavano cercando di imitarlo, ha detto che era solo uno scherzo e che non lo rifarebbe mai più perché non vale la pena.

Sicuramente non lo rifarei – ha ammesso Clarisey – perché anche se il cibo per cani ha un alto contenuto proteico, non ne vale la pena.

Leggi anche: TikTok: i dati dei nostri adolescenti sono a rischio sicurezza

Il cibo per cani e gatti non è per le persone

Pedigree, l’azzienda produttrice del cibo per animali, ha detto che il loro cibo non è per le persone, ma solo per cani e gatti. Non ha senso fare queste sfide su TikTok perché possono essere pericolose per la salute. È meglio mangiare cibi sani e sicuri per il nostro corpo!

Leggi anche: Come garantire il benessere digitale dei figli adolescenti: limitare l’uso del telefono cellulare

Exit mobile version